Capoliveri: disposizioni in ordine alla ripresa delle attività educative e servizi scuolabus e refezione scolastica - elbablog.net

Capoliveri: disposizioni in ordine alla ripresa delle attività educative e servizi scuolabus e refezione scolastica

Capoliveri: disposizioni in ordine alla ripresa delle attività educative e servizi scuolabus e refezione scolastica

Tutti i genitori dei bambini ammessi saranno contattati nel mese di settembre per indicazioni inerenti le modalità di accesso al servizio. I bambini ammessi e non residenti a Capoliveri, come chiarito dalla corte dei Conti, non potranno usufruire di tariffe agevolate e saranno tenute a corrispondere il costo totale del servizio gestito dalla Società Caput Liberum. Per quanto attiene il servizio di refezione scolastica, ad inizio anno, sarà distribuita a scuola apposita modulistica da compilare per poterne usufruire dal mese di ottobre, con completa operatività dei rientri scolastici pomeridiani. Per il trasporto scuolabus, per cui è in corso di valutazione il numero dei posti disponibili per poter assicurare il servizio in sicurezza, si invitano i genitori ad attendere l’adozione dei protocolli e della modulistica che sarà resa disponibile tra la fine del mese di agosto e la prima settimana di settembre sul sito WEB ufficiale del Comune di Capoliveri.

Come deliberato dalla precedente amministrazione, i bambini ammessi allo scuolabus che hanno saldato l’importo annuale della retta dell’A/S 2019/2020senza chiederne il rimborso, potranno decurtare dal costo totale del servizio dovuto per l’A/S 2020/2021 il 50% dell’importo.

elbablog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *